Gruppo Zanardini si occupa della realizzazione di coperture industriali a Brescia e del rifacimento tetti, sia che essi contengano amianto da bonificare sia nel caso in cui si ritenga necessaria la ristrutturazione di un tetto industriale senza amianto.
Sono diverse le tipologie di coperture industriali che Gruppo Zanardini realizza, tra le più richieste ci sono le:
- Coperture in PVC
- Coperture metalliche industriali
Le coperture industriali in PVC hanno tantissimi vantaggi, in primo luogo le lastre profilate in PVC sono estremamente leggere e, al tempo stesso, offrono una resistenza molto duratura nel
tempo.
Oltre a questo, le coperture industriali in PVC garantiscono un ottimo isolamento termico ed acustico permettendo alle aziende di migliorare la qualificazione energetica dell’immobile e, di conseguenza, di accedere agli incentivi statali come l’Ecobonus 2020 o il Superbonus 110%.
Oltre a questo, le coperture industriali in PVC sono molto utilizzate per le coperture dei capannoni aziendali dove è importante avere una resa estetica della struttura bella ed, inoltre, hanno un costo inferiore rispetto d altri materiali e vengono installate in minor tempo.
Le coperture metalliche industriali, vengono scelte soprattutto per le coperture dei capannoni produttivi. I più richiesti sono i tetti in lamiera e i tetti in alluminio.
I tetti in lamiera sono leggeri e molto economici, mentre quelli in alluminio sono in grado di offrire un maggiore risparmio energetico in quanto hanno un maggiore isolamento termico.
Rifacimento coperture capannoni industriali a Brescia
Se sei alla ricerca di un’azienda in grado di svolgere gli interventi di rifacimento tetti e smaltimento calcinacci senza dover affidare le varie fasi dei lavori ad aziende differenti, Gruppo Zanardini è l’azienda che stai cercando!
Infatti, tutti gli interventi necessari al rifacimento coperture industriali vengono svolti direttamente dall’azienda con un notevole risparmio di tempo, denaro e, cosa più importante, con la presenza di un unico interlocutore con cui interfacciassi in caso di dubbi o per richiedere maggiori informazioni.
Gruppo Zanardini non si occupa solamente di coperture di capannoni industriali generiche, ma, anche della bonifica tetti contenenti amianto.
Questo è possibile grazie all’iscrizione all’Albo dei Gestori Ambientali per la categoria 10A e 10B di Borgo Spurghi Srl di Gruppo Zanardini.
L’azienda è quindi autorizzata alla rimozione, al trasporto amianto e allo smaltimento amianto garantendo il totale rispetto delle normative vigenti in termini di sicurezza della salute dell’uomo e dell’ambiente.
Se sei alla ricerca di un’azienda che effettui coperture edili industriali a Brescia e in provincia, richiedi un preventivo senza impegno a Gruppo Zanardini.
I tecnici specializzati effettueranno un sopralluogo gratuito e ti proporranno i materiali più indicati dal punto di vista di efficienza energetica e longevità per rifare la copertura del tuo capannone industriale con preventivi chiari e senza sorprese.